AVVOCATO PENALISTA SPECIALIZZATO PER ASSISTENZA LEGALE PENALE A ROMA FOR DUMMIES

Avvocato penalista specializzato per assistenza legale penale a Roma for Dummies

Avvocato penalista specializzato per assistenza legale penale a Roma for Dummies

Blog Article



Diritto penale: Dotato di capacità impressive nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche for each creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Con il giudizio abbreviato si chiede al giudice di decidere in sede di udienza preliminare e allo stato degli atti. Non ci sarà pertanto un'istruttoria.

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al high-quality di assicurare una difesa a 360º.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Alberto Sagna → Avvocato penalista e diritto di famiglia, separazioni - divorzi. Cassazionista Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for each avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Esercito anche nel campo del diritto dell'immigrazione. Sono co-titolare dello Studio Legale Miano, di cui sono il responsabile dell'spot penale. Iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati alla difesa di soggetti non abbienti (Patrocinio a spese dello Stato).

Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche see this che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Lo studio dell’avvocato penale a Roma è organizzato for every offrire alla propria clientela, anche attraverso consulenti esterni altamente qualificati, la possibilità di svolgere indagini difensive di qualsiasi genere.

stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for each un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben 10 minuti di colloquio telefonico senza richiedermi nulla per la sua consulenza. Lo ringrazio molto

Il nostro servizio è gratuito e ti consente di richiedere e confrontare three Preventivi di professionisti diversi con una sola richiesta

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Report this page