THE SMART TRICK OF ESPERTO AVVOCATO PENALISTA PER CONSULENZA LEGALE A ROMA THAT NOBODY IS DISCUSSING

The smart Trick of Esperto avvocato penalista per consulenza legale a Roma That Nobody is Discussing

The smart Trick of Esperto avvocato penalista per consulenza legale a Roma That Nobody is Discussing

Blog Article



– 2014 – Autore dell’articolo su Istituzione della Procura europea. L’impegno degli avvocati per una formazione che assicuri una difesa effettiva e competente, pubblicato negli atti del convegno La protezione dei diritti fondamentali e procedurali dalle esperienze investigative dell’Olaf all’istituzione del Procuratore europeo.

Questi riceve l’assistito presso il proprio studio, con eccezione dei casi in cui la persona sia detenuta, in quanto il primo contatto avverrà presso il carcere oppure è preso non direttamente con il cliente bensì con i suoi parenti.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

I reati contro il patrimonio sono quegli illeciti penali che colpiscono, tramite determinate condotte, il patrimonio altrui.

Lo Studio Legale Moscato, ti aiuterà a riottenere ciò che ti è stato tolto. Attraverso l’assistenza legale nelle fasi del processo penale e la stesura di querele, cercherà di ottenere for every te un risarcimento adeguato. I principali ambiti di operatività in materia di diritto penale dello Studio Legale Moscato

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Offre assistenza giudiziale nei procedimenti volti ad ottenere le dichiarazioni di estinzione dei reati e pronunce di riabilitazione. Le nostre aree di competenza Soluzioni legali personalizzate Presso lo studio legale potrete ottenere l'assistenza di abili avvocati che, con discrezione, predisporranno la migliore difesa o soluzione. Diritto Penale Fallimentare

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa Miglior avvocato penalista per difesa a Roma pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in via esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Vera ★★★★★ 5 mesi fa La consulenza che mi ha fornito avvocato è stata utile , esplicativa e

Facciamo un esempio di preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Report this page